-
Soris - Chiamate al Contact Center per anno
Chiamate al Contact Center per anno dal 2017 al 2021- 846
- 6
-
Soris - Chiamate al Contact Center per periodo
Soris - Chiamate al Contact Center per periodo dal 2017 al 2021- 486
- 3
-
Soris - Dati delle code agli sportelli per anno
Soris - Dati delle code agli sportelli per anno dal 2014 al 2021- 291
- 5
-
Soris - Dati delle code agli sportelli per periodo
Soris - Dati delle code agli sportelli per periodo dal 2014 al 2021- 463
- 6
-
Soris - Richieste di contatto ricevute dal sito per periodo
Soris - Richieste di contatto ricevute dal sito per periodo dal 2014 al 2021- 304
- 3
-
Soris - Richieste di contatto ricevute dal sito per anno
Soris - Richieste di contatto ricevute dal sito per anno dal 2014 al 2021- 406
- 4
-
Soris - Pagamenti Punti Blu per periodo
Soris - Pagamenti Punti Blu per periodo dal 2010 al 2021- 369
- 3
-
Soris - Valutazioni del servizio online da parte dei contribuenti
Soris - Valutazioni del servizio online da parte dei contribuenti per anno dal 2018 al 2021- 221
- 7
-
Numero di passaggi negli Uffici del Turismo 2020
Numero di persone che si sono recate presso un Ufficio del Turismo nella Città di Torino per ogni mese dall'anno 2020- 235
- 1
-
Monitoraggio acque SMAT gennaio-giugno 2020
Caratteristiche di qualità delle acque erogate da SMAT nella Città di Torino per il primo semestre dell'anno 2020.- 439
- 8
-
Monitoraggio acque SMAT luglio-dicembre 2020
Caratteristiche di qualità delle acque erogate da SMAT nella Città di Torino per il secondo semestre dell'anno 2020.- 214
- 2
-
Tessere Torino+Piemonte Card emesse 2020
Tessere Torino+Piemonte Card emesse 2020 + Ingressi card turistiche- 348
- 1
-
Programma triennale delle opere pubbliche InfraTO 2019/21
Piano triennale delle opere pubbliche a cura della società Infratrasporti Torino (InfraTO) per il triennio 2019/2021.- 520
- 6