-
Soris - Chiamate al Contact Center per anno
Chiamate al Contact Center per anno dal 2017 al 2021- 1633
- 9
-
Soris - Chiamate al Contact Center per periodo
Soris - Chiamate al Contact Center per periodo dal 2017 al 2021- 1212
- 4
-
Soris - Dati delle code agli sportelli per anno
Soris - Dati delle code agli sportelli per anno dal 2014 al 2021- 872
- 8
-
Soris - Dati delle code agli sportelli per periodo
Soris - Dati delle code agli sportelli per periodo dal 2014 al 2021- 1216
- 8
-
Soris - Richieste di contatto ricevute dal sito per periodo
Soris - Richieste di contatto ricevute dal sito per periodo dal 2014 al 2021- 1079
- 4
-
Soris - Richieste di contatto ricevute dal sito per anno
Soris - Richieste di contatto ricevute dal sito per anno dal 2014 al 2021- 1003
- 5
-
Soris - Pagamenti Punti Blu per periodo
Soris - Pagamenti Punti Blu per periodo dal 2010 al 2021- 1040
- 3
-
Soris - Valutazioni del servizio online da parte dei contribuenti
Soris - Valutazioni del servizio online da parte dei contribuenti per anno dal 2018 al 2021- 740
- 7
-
Top 10 musei per numero di accessi con Torino+Piemonte Card 2019
Classifica dei primi 10 musei della città di Torino per numero di accessi effettuati con Torino+Piemonte Card riferiti al periodo gennaio-settembre 2019- 1278
- 7
-
Numero di passaggi negli Uffici del Turismo 2019
Numero di persone che si sono recate presso un Ufficio del Turismo nella Città di Torino per ogni mese dall'anno 2019- 1155
- 5
-
Monitoraggio acque SMAT luglio dicembre 2019
Caratteristiche di qualità delle acque erogate da SMAT nella Città di Torino per il secondo semestre dell'anno 2019.- 959
- 3
-
Monitoraggio acque SMAT gennaio-giugno 2019
Caratteristiche di qualità delle acque erogate da SMAT nella Città di Torino per il primo semestre dell'anno 2019.- 1627
- 5
-
Tessere Torino+Piemonte Card emesse 2019
numero di tessere Torino+Piemonte Card emesse per ogni mese del 2019- 840
- 1